IO MANUEL E DIONISI

formazioni_varese_frosinoneQuarta giornata di Lega appena passata ed eccoci aparlarvi dei fatti salienti di giornata!

Parla ostrogoto la classifica dopo le prime giornate…che contro tutti i pronostici vede al momento appaiate in testa le squadre dei Mr più sottostimati dell’intero circuito del fantacalcio…ad eccezione del Pizzo che rispetta ampiamente i pronostici!

Shakthar, Valencia, Fiorentina, Plaza Amador e ADO infatti si contendono la vetta a colpi di culo.

Convinto di aver perso pure in conferenza stampa Mr.Ceschi, che proprio dal giornalista scopre di aver invece pareggiato nella difficile trasferta cinese.

Mr.Ceschi:”Noi abbiamo dato tutto…credo che gli episodi abbiano fatto la differenza. Paloschi ci ha punito proprio sul finale, ma credo siano più demeriti nostri che meriti dell’avversario sporco cinese maledetto.Sono arrabbiato con me stesso per l’esclusione di Maicon in Roma Capri..lo so…colpa mia…sono un demente… Come? ah?..non è goal di Paloschi?…Davvero?..giuraaa???…ah porco dio! allora abbiamo pareggiato!…Ottimo!…sapevo che eravamo fortissimi quest’anno cazzo!..tremate!…siamo in formissima!”

Mr.Bali:”Ho sperato fino all’ultimo che non si accorgessero del mancato tocco di Alberto!. Sono rammaricato perchè avevamo fatto il miglior match dell’anno oggi….Posso solo complimentarmi con i ragazzi e dire ..Xio cane che sfiga!!…Djordjevic?…In settimana aveva fatto bene in allenamento…dovevo dargli una chance!…Chi poteva pensare che la viola a milano avrebbe fatto cacao?…dai ah!..cazzo mazzo,..non farfugliamo col sennò di poi….”

Mr.Pippo ed il suo Maritimo spazzano via i ragazzini del Newell’s senza troppi affanni.

Mr.Pippo:”Ottimo allenamento in pubblico oggi. Perchè Jorginho fuori?…mi ha fregato la birra in spogliatoio e indossa degli orrendi boxer viola. Impossibile schierarlo.”

Mr.Pizzo al momento è in silenzio stampa. Sembra trasparire la volontà di non alterare i già precari equilibri con tifoseria e giocatori. Al momento paga come il Liverpool, le disatrose scelte nel reparto offensivo.

NEL MATCH DI GIORNATA invece l’Hellas piega 3 a 2 un Milan caparbio ma non cinico come lo scorso anno. La difesa rossonera quest’anno balla troppo…e la causa è forse la scelta del preparatore..Billy Ballo.

Mr.Bonzo:”Abbiamo cambiato parecchio dalla scorsa stagione…normale chei meccanismi siano da oliare…Certo è che..a dirla tutta….metti Belotti…e ti entra Denis!…dai,…dai…parliamone…”

Mr.Cesco è stato ritrovato completamente ubriaco nel bagno di un malfamato autogrill tra Soave e Padova est. Le uniche parole proferite sono state:”Questa è una fuga xio cane!”

COLPACCIO Galway al Franchi! Il team dell’Avvocato prende tre punti pesantissimi e ferma la corsa viola.

Mr.Sartori:”Un passo falso ci sta! Dzeko?..E’ xio porco!…per quello che ho pagato..è una tragedia…ci aspettiamo moltissimo da lui…deve dare di più senza essere eroe. Oggi imputerei il tutto ad Handanovic comunque…io l’avevo avvertito di non fare serata…invece ha tirato due tocchi…che tra l’altro non ha pagato…e questo è il risultato. Chiedo scusa ai tifosi, e voglio rassenarli dicendo che siamo già sul mercato per rafforzarci!”

Mr.Ste:”l’ho lasciato sbrodarsi per poi punirlo. De sanctis? mai dubitato dei panchinari! Mai!.l’età, soprattutto in quel ruolo..si può definire ..esperienza!Oggi abbiamo vinto con una grande difesa…sono felicissimo perchè la squadra è unita come due cani che si accoppiano….”

Il Valencia ha la meglio sul novellino Tubia che già la scorsa giornata rubò un punto al Liverpool di Mr.Bicio,

Mr.Mago:”Kalinic l’ho voluto fortemente! Sono esploso di gioia all’asta! ricordo ancora la chiamata a Bicio! In cui mi vantavo dell’acquisto dell’anno e spiegavo le mie ragioni invano! Oggi avete capito tutti perchè l’ho portato in Spagna! Critiche?,,,bè…dietro abbiamo ballato troppo…cercheremo di migliorare!”

Neri i tifosi dell’ADO DEN HAAG. “Compri Dionisi e non lo schieri in Frosinone Empoli?” “Scusa..quando dovrebbe giocare??”

Mr.Tubia:”Dionisi non è pronto…punto. Io in settimana lo vedo ogni giorno…io so,,,voi non sapete una madonna. E poi..ero in ferie…un pò di relax si può?….grazie!”

Pareggio a reti inviolate tra i Liverpool e Plaza…i due Mr. in grigliata e vino rosso…meditate gente..meditate

IO MANUEL E DIONISIultima modifica: 2015-09-29T20:34:17+02:00da daytarn31979
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento