MR.MEROTTO OOOHH LA PEPPA!!!

peppaPig_1559166c.630x420Bentornati amiciui! Anche quest’anno abbiamo il triste compito di commentare i fatti salienti di ogni giornata …ed abbiamo deciso di iniziare dalla prima!

Non può non spiccare tra i risultati l’ottimo esordio del Plaza Amador in Ucraina. I ragazzi di Mr:Merotto convincono con una bella prova condita dal genio dell’allenatore che schiera a sorpresa Iturbe. Nessun sito dava per presente il giocatore della Roma, nessun giornale sportivo….Si narra che abbia confuso la mitica gazza rosa col giornalino di Peppa Pig in cui si raccontava la vicenda di un maiale di nome Iburte.

Mr.Ceschi:” Dai dio malandrino! C’è solo mancato il goal…tutto qua..certo che loro che culo porca vaccaccia…entra questo..5 minuti…manco sa dov’è…gli arriva il pallone, si spostano tutti!..eccheccazzoè?!?”

Mr.Merotto:”Culo?!?..culo!?!…cos’è culo?!?…Prendo la rosa, mi dicono Iturbe…e io a sentore rispondo ok. Culo chi? perchè dovete sempre dare merito o demerito a parti del corpo o ai miei avversari?..Qui ci vuole rispetto cazzo! Qui c’è gente che lavora..che va via a testa alta cazzo!…”

Incredibile quanto accaduto invece a Milano. Il campione uscente deve accontentarsi di un pareggio a causa del mistero del giocatore fantasma.

Mr.Bonzo:”Se queste sono le premesse…se volete far intendere che abbiamo già vinto abbastanza e che quest’anno non posso ripetermi per etica…allora il messaggio era chiaro. Avevamo debellato la Banda Bassotti…abbiamo fatto una stagione pulita…e adesso abbiamo la mafia di nuovo? Come mi spiegate un s.v. con 25 min di gioco? Devi dirvi io quanto fa 70 -6 o siete capaci? ci intendiamo?Poi se uno è mago e fa sparire i voti..bravo!”

Mr.Mago:”Secondo me qualcuno fantastica troppo.i massoni..il complotto… 50+8…20-6….bla bla. Se sbagli un rigore e hai un portiere di merda non pensare agli altri…pensa a quello che ha sbagliato il rigore e al tuo portiere di merda. Questo diceva un saggio cinese.”

Sconfitta di misura per il Liverpool di Bicio che cede sul terreno del vice campione Steve Wonder Fardin.

Mr.Bicio:” Giocate voi al Galloway poi mi dite! mezza giornata per trovarlo..perchè in provincia ce n’erano 8. Arrivi li…casino…gente che ti tira i bagigi in campo…birra a fiumi..rutti…come fai a giocare concentrato? Florenzi? eh…la gazza di merda porco @xo!”

Steve Wonder Fardin:” Sono felice di essere wonder perchè secondo me è piu di special…infatti mica era special woman!”

Firenze sogna stamane dopo la bellissima gara dei viola di Mr.Sartori. Una vittoria in casa dei campioni d’europa rivela una Fiorentina più cazzuta del previsto..e li candida a protagonisti potenziali della stagione.

Mr.Cesco:”Sinceramente dobbiamo ancora fare il menù ..figuriamoci la formazione! Sono comunque felice di aver regalato a Sartori quello che voleva…UN BARLUME DI SPERANZA (cit.Mourinho).

Mr.Sartori:“Grande Fiorentina! Vamooss! Questo è lo spirito giusto…questa è l’anima che voglio vedere ogni giornata. Ai tifosi dico..aspettiamo il vero Dzeko…poi sarà fuga! Soriano? ho sempre ammirato il ragazzo..anzi..si può dire che l’ho lanciato io..Comunque oggi i complimenti vanno fatti a tutti!”

Colpaccio DEN HAAG! Il Neo Mr.Tubia vince a sorpresa all’esordio anche grazie alla superficialità dell’avversario.

Mr.Pippo:” Abbiamo peccato di presunzione. Ero ubriaco forte col presidente del Liverpool,,,venerdi. Con gli inglesi non si scherza…e cosi alla fine…ho scommesso che avrei liquidato il novellino anche in 10…chi si immaginava che Magnanelli zio porco..di cui noi tutti ignoriamo l’esistenza…me la cacciasse? la morale?..La morale è: Mi assumo tutto l’alcool ma anche tutta la responsabilità…perchè io bevo responsabilmente.”

Mr.Tubia:”Non potevamo immaginare un esordio migliore! Fosse andato cosi bene anche in pizzeria forse Carlot adesso mi vorrebbe bene. Noi restiamo con i piedi per terra..ma credo di avere in mano una rosa competitiva..Hamsik..Candreva…poi Babacar che è sopra le aspettative..non solo tra le gambe…e in più attendiamo ancora la retroguardia juventina…Daremo filo da torcere a tutti..ma soprattutto a Cesco”

Altro esordio non male quello di Mr.Pizz che ottiene un buon pari contro il GUANGZHOU di Bali.

Mr.Pizz:”Contento ma si poteva fare di meglio. E’ vero che siamo una squadra giovane, ma quando puoi chiuderla devi chiuderla! Col senno di poi in effetti..Bernardeschi aveva giocato in nazionale…forse Floro…..Ma vabbè!…Col senno di poi si vincerebbe sempre no?!?L’importante è aver fatto felici Bonzo e Bicio che ci tenevano tanto che rompessi i coglioni a Bali e spero di aver compiuto la missione.”

Mr.Bali:” Non è mancato nulla a parte il cervello di Gonzalez che porca puttana maledetta c’ha mandato in figa la partita e ha scaricato due punti nel cesso. Adesso credo bisogni intanto prendere provvedimenti e dare l’esempio agli altri...punto primo…punto secondo..bisogna attuare una politica di compensazione più efficace nel merito del possesso della sfera in modo da far si che la produzione di gioco si suddivida, a seconda poi della circostanza di percorrenza, equamente su tutta l’area interessata alla manovra,facendo anche riferimento alla posizione del diretto avversario sempre suddiviso per frangente nell’area di manovra in cui c’è gioco..chiaro?”

MR.MEROTTO OOOHH LA PEPPA!!!ultima modifica: 2015-09-15T20:02:26+02:00da daytarn31979
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento