Cesco preferisce la Coppa …Fardin, due Peres che fanno male

image

Siamo giunti all’epilogo di una stagione pazzesca….e L epilogo parla gialloblu! Ė il super Hellas di Cesco a trionfare nella finale europea più ambita…e lo fa avendo la meglio su un roccioso banfield che ha onestamente, lottato fino alla fine con tutte le sue forze. Peccato per l’avvocato che non ha spoegato a Pinilla Klose e Toni che la finale era questa settimana e non la precedente….peccato per l avvocato che con il giallo assurdo al 92 esimo di Peres va a perdere anche la classifica a punti …peccato per l avvocato in generale!…ma D altronde con Mauri in squadra…il karma divino non poteva fare altro che punire gli argentini!

Dopo il successo nella coppa minore, ora il pubblico di Verona può pregiarsi del titolo più ambito, ed il suo mr diventa ufficialmente il “Signor Europa”.

image

Mr.Cesco:” una festa così questa città se la merita!..sono felicissimo per i ragazzi,per la società e per la città intera! Probabilmente in pochi credevano in noi durante questa cavalcata trionfale, ma abbiamo dimostrato a tutti che con il lavoro serio …con l umiltà…e qualche top player al posto giusto….si può fare tutto! Mi spiace per Fardin, ma gli ricordo che anche Ancelotti lo chiamavano l eterno secondo agli inizi…e invece! Chiaro che finché in rosa avrà gente come Mauri…..e qui mi fermo perché sono opinioni personali. L anno prossimo costruire,o un team capace di ripetersi….spero che Mr Riso non si ritiri veramente …perchè una Champions senza di lui non avrebbe lo stesso peso e valore. Ora scusatemi ma vado a festeggiare con i miei consiglieri di mercato di fiducia!”

non giunge fiato invece dall’Argentina, dove Fardin sta ancora raccogliendo i cocci di un sogno svampito proprio nel rush finale di stagione.

image

 

Cesco preferisce la Coppa …Fardin, due Peres che fanno maleultima modifica: 2015-05-06T21:37:57+02:00da daytarn31979
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento