CATANIA MIRACOLO!!.. MA L’UDC TIENE BOTTA…DI CULO

cataniaPassa anche la dodicesima giornata..e lo fa regalandoci la reazione di Catania e Universidad che vincono le loro rispettive partite…i tifosi finalmente sorridono anche se restano appaiati nelle ultime posizioni. Pareggio a viso aperto tra Juventus e Hellas Verona che ci provano in tutti in modi ma che alla fine..si equivalgono pienamente. Resiste in cima la costante e ottima Houston grazie ad ottimo pari strappato ad un Tigre in netta ripresa. Il Sassuolo beffa l’Internazionale nel finale…fa lo stesso il Celtic con il Tottenham in una partita incredibile.

Iniziamo proprio dal match più emozionante. Scende in campo al gran completo il Celtic che sostituisce Aquilani con l’ottimo Fetfatzidis..mentre gli Inglesi pagano le assenze di Gomez e Muriel. Il Celtic colpisce subito con l’ottimo Kakà ma nella ripresa un trasformato Tottenham capovolge tutto con Borja Valero. Sembra finita…ma Rossi e Neto danno la vittoria alla squadra di Mr.Bicio. Proprio il duello Consigli – Neto pare abbia fatto la differenza.

Mr.Bicio:”Da infarto!…una partita..pazzesca!..Veramente..non scherzo! Il match più emozionante della stagione..Le gufate..prima..e durante il match..ci hanno caricato..i ragazzi sono stati grandi! Domenica la Houston Dynamo…speriamo in un pari..siamo stanchi..ed abbiamo una giornata proibiitiva sulla carta..loro poi..sono compatti.. duri ..costanti.. capaci di cambiare ritmo… un po’ come Siffredi!”

Mr.Mago:

Vince il Sassuolo a Milano…e lo fa sul finale di partita grazie a Callejon..e all’azzeccatissimo nuovo player..Keita!:..La genialata di Mr.Diego porta tre punti preziosissimi e la sua squadra si conferma gagliarda e tosta!

Mr.Ermanno:”..Noi per carità–oggi…male..diciamolo pure. Io ho le mie responsabilità..per carità..ma i ragazzi oggi hanno pagato un periodo di partite dure..di allenamenti intensi. Qualsiasi scelta non avrebbe cambiato nulla..ho la coscienza a posto!!…Loro..hanno un po’ sculato sul finale del match..quando ormai eravamo mentalmente all’aperitivo lounge… Ora..posso annunciare..l’inizio della stagione invernale..a breve inizieremo i ritiri in Austria..che tanti benefici portano..Vieni?..noi ..andiamo!”

Mr.Diego:”…EHEHE…AHAHA…EHEHEH..Il belnegrogiovane…è molto molto molto meglio di merdEmeghara…e oggi l’ha dimostrato!..Io sono very happy di averlo ceduto…mi spiace per l’UDC che si è preso sta pegola!.. Per il resto..benissimo..dopo la partitaccia con lo Steaua ci voleva!..Ora vediamo se fare un ritiro a cavallo delle feste…una cosetta tonificante..rilassante..in Olanda”

2 a 2 battagliero tra Verona e Juventus con un altalena di emozioni incredibili nel secondo tempo. Pandev e Higuain indiscussi protagonisti, con quest’ultimo che va a prendersi il pareggio con una doppietta pesantissima. In panchina Bali chiama lo schema per Pandev che segna e zittisce il Bentegodi…ma pochi minuti dopo..il Pipita lo fa esplodere siglando il pari definitivo.

Mr.Cesco:”..Porca puttana ragazzi che partita!..Higuain si è meritato la standing ovation in spogliatoio!. ci siamo ripresi dopo lo schiaffo subito..abbia dimostrato carattere..e pelo sullo stomaco!. Il Verona c’è!..io c’è!..Palacio?..Non si è…ambientatissimo…gli manca l’ Inghilterra..in camera spesso piange. Io..i compagni..gli siamo vicini..ma ciò..no posso drogarlo ogni domenega!..E’ un ottimo giocatore..appena assimila gli schemi e la vita..e trova una fighetta..troietta..che se lo fa picchiare nel culo… ,el torna in qua…”

Mr.Bali:”..Beee…che dire…per vincere..ce l’abbiamo messa tutta..Pandev è stato magnifico…la difesa ha fermato il fermabile..perciò tutto sommato..un buon pareggio…contro un avversario solido..che finirà sicuramente nelle prime piazze..Ora attendo Totti..che non è leader come me ma ha un non so che..che lo rende unico..e poi..segna..e fa segnare!.”

Sorpresona del Catania che va a vincere a Newcastle!..La rivelazione El Kaddouri…il ritrovato Balotelli e la sopresa Iturbe stendono con classe un Newcastle sfortunato, che paga l’infortunio di Pirlo in primis..e la pessima prestazione di Marchetti.

Mr.Callagher:

Mr.Sartori:”..Vamooossss!!…Grande vittoria oggi!..I ragazzi hanno capito gli schemi..Balo è tornato..ora possiamo risalire ..giocando sereni..senza nulla da perdere..e sarà il nostro vantaggio!. Ho saputo della vittoria solo martedì notte..perché il sabato avevamo esagerato col ritiro..e non mi son più capito..capito?..Scudetto?..eheh..cretino!..no!..Coppa di Lega!”

Cede…cede ..e nessuna se l’aspettava!..Lo Steaua di Pippo perde in casa con l’Universidad de Chile. Il sindaco dichiara il Lutto Cittadino.

Il primo vero serio modificatore regala il match a Merotto che tiene cosi alle spalle il Catania..Inutile l’ottimo match di Berardi e Tevez per i ragazzi di Mr.Pippo.

Mr.Pippo:

Mr.Merotto:”..Partido…perfecto!!!…Finalmente la difesa ha fatto quello che dovrebbe e doveva fare sempre..Davanti il Faraone è un rientro..fondamentale..indispensabile!..Bianchi si è difeso bene certo..e credo che giocherà anche la prossima..se lo merita.. Ecco..se proprio dovessi dire qulacosa…Emeghara..porcx Dxo!!…Ma cos’ho comprato?..Ma da dove viene?,,Non so come fa ad essere tesserato sinceramente…devo chiedere..a mia morosa…”

Ci pensa il Tigre a rallentare la Houston Dynamo. La squadra dello Special One de Noealtri sembra rinata..Llorente è più concentrato…determinante…Pogba una garanzia..e Kone sembra definitivamente consacrato. L’esperienza e l’orgoglio salvano la squadra di Mr.Ste che riesce a colpire con Romulo e Guarin e a guadagnare un punto tostissimo.

Mr.Carlot:”..eh la vacca!..potevamo questa eh!…avevo già messo il guanto…poi Romulo….va bè!..pazienza..ora concentrati..allenamenti duri,,si tira dritto..a gennaio..due acquistoni..e paaammm!..xio cxnx!..quindese partie fatte ben..pppaaamm!!..”

Mr.Ste:”.Dura oggi!…Ero convinto di perdere..per fortuna i ragazzi c’han creduto..Questa vittoria è tutta loro!..Ora..vediamo..credo che siamo sicuramente da Champions..per lo scudetto è presto!..Domenica c’è il Celtic..all’andata erano in 10..vediamo come se la cavano al completo…”

 

 

 

 

 

 

CATANIA MIRACOLO!!.. MA L’UDC TIENE BOTTA…DI CULOultima modifica: 2013-12-05T08:50:03+01:00da daytarn31979
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento