MA DOVE STA ZAZA’..O MADONNA MIAAAAA??????

Giornata che chiude la prima tornata di incontri quella appena trascorsa. Giornata da resoconti dunque…i primi bilanci..sommari…si possono tirare..anche se per avere una visione più decisa sulle potenzialità dei club bisognerà attendere almeno la seconda metà della prossima tornata. Andiamo dunque ad analizzare i matches di giornata.

Pareggio senza reti tra Catania ed Internazionale. Recrimina Mr.Sartori..ancora una volta pugnalato da Balotelli che fallisce il rigore decisivo. Non c’azzecca nemmeno stavolta Sartori che lascia in panchina uno splendido Zaza. Mr.Ermanno invece è costretto a giocare in dieci perché ha guardato i giornali solo il venerdì…a opreazioni chiuse..e ottiene il massimo ottenibile…un punto prezioso verso il cammino dei preliminari Champions..

Mr.Sartori:”..Non posso non fare subito una parentesi. Klose mi fa da cagare!..detto questo…Balotelli….Mario…Mario oggi mi ha fatto male..avevamo la partita in mano..purtropppo…il calcio è questo.. Perché non Zaza?…Perché?–E’..perchè?…perché Mario è la star..il più pagato..deve giocare..e io credo in lui fortemente…Iturbe e Insigne in teoria avevano un match facile…dai cazzo…l’avreste fatto anche voi!..E’ tutto sul rigore mancato..lì è il nodo… qua..stiamo parlando di fuffa..fuffa e zanzare….”

Mr.Ermanno:”Ciò..avevo da fare..mi son distratto..ho sbagliato l’11. Mi assumo la piena responsabilità questa volta..perché cosi è. Ad ogni modo i ragazzi hanno reagito alla grande..in inferiorità per 90 minuti..e al gelo di Catania…era dura!..Punto guadagnato. Spiace che panza Carlot con un po’ di culo ciiii ..ci abbia superato…ma dico ai tifosi..alla fine..saremo davanti!..”

Bellissimo exploit della Steaua che vince contro il Sassuolo una partita tiratissima grazie alle prestazioni super di Tevez e della sorpresa Berardi. I tifosi del Sassuolo fischiano a fine partita..secondo molti..la squadra è stata troppo presuntuosa e leziosa..un difensore in più..avrebbe sicuramente portato punti….ma Mr.Diego, focalizza il problema altrove….

Mr.Pippo:

Mr.Diego:

Partitona per il Newcastle di Mr.Callagher che batte la Juventus per 2 a 1 al termine di un match combattuto. Jonathan e Cassano stendono i ragazzi di Bali oggi un po’ sottotono. Tifosi allibiti ma entusiasti….. le scelte del Mr sembrano pagare ..mentre Palacio non incide con il Verona.

Mr.Callegher:” E adesso?…adesso che dite?..Prima Pirlo..adesso Cassano..dove sono adesso i contestatori?…Dove sono le malelingue che destabilizzano lo spogliatoio?..avete fischiato?..Adesso applaudite…perché questi..sono punti preziosissimi..e arrivano con strategia..metodo..ma soprattutto coraggio…il coraggio..è fondamentale…ma che ve lo dico a fare!..vero Mr.Mago?…”

Mr.Bali:

Vince il Celtic contro una moribonda Universidad de Chile. Kaka e Cerci fanno la differenza e nulla possono i tentativi di maicon nel finale. Cileni oramai disperati..pare che ai vertici della società siano lacrime e pentimento..pentimento per essersi fidati di Merotto…che pare godere nell’affondare società in giro per il mondo.Lui si difende..l’obiettivo primario è l’Europa League. Aspre le interviste del dopo gara…

 

Mr.Merotto:

Mr.Bicio:

E ancora…

Mr.Merotto:

Mr.Bicio:

Pesantissima vittoria della Houston Dynamo a Verona che mantiene cosi la vetta della classifica. Una prestazione quadrata..senza fronzoli..fatta di attesa e ripartenze..squadra snaturata..ma tre punti in saccoccia! Il Verona paga i pessimi attaccanti di quest’oggi e la orenda orenda orenda…Gesù aiutami tu a dire orenda….partita di Ljaic.

Mr.Cesco:”..Ogni tanto una calo ci sta..anche io calavo da ragazzo….eheheheheh….”

Mr.Stefano:”..Che grinta ragazzi!…Qui rischiamo di farci venire le vertigini..26 punti.. ottimo girone direi..Dobbiamo continuare cosi,,aspettare Milito..ed il miglior Di Natale…Chi ci spaventa?..Bè.paura..sicuramente..di nessuno…rispetto..per tutti…o meglio..per tutti quelli che giocano a calcio…escluderei Catania e Universidad”

Vince ancora il Tigre di Carlot che ora da più senso e corpo alla classifica…e lo fa contro un Tottenham in crisi di goal. L’assenza di Gomez si fa sentire..e ora anche Muriel è fuori combattimento…mentre Amauri…non è mai pervenuto. Kone Llorente e Pogba fanno impazzire gli inglesi che non vedono un pallone..2 a 0 stretto per i sudamericani.

Mr.Carlot:”..ora che Conte ha rivalutato Llorente…siamo in una botte di ferro. Usare il guanto al secondo goal oggi mi ha quasi commosso..mi ha fatto tornare ai vecchi tempi in cui addirittura lo consumai!..Va be ..nel calcio ci sono alti e bassi..ora risaliremo..Scudetto?..direi impensabile…ma un po’ di dita nel culo le metterò sicuramente..e dito dopo dito..chissà che non andiamo in Champions.”

Mr.Mago:”..Eh!..Che cazzo!..Non ho punte valide in questo momento..non troviamo sbocchi..non usciamo dal guscio…non facciamo pressing..ne petting..ne fisting…eee…cosi è difficile. Ora andiamo in Scozia..contro il Celtic se giochiamo cosi..sono altri dolori…vedrò cosa posso fare di specifico..di mirato…per diffondere saggezza…conoscenza..coraggio..altruismo..sacrificio e amore e voja….”

 

 

 

MA DOVE STA ZAZA’..O MADONNA MIAAAAA??????ultima modifica: 2013-11-29T21:14:37+01:00da daytarn31979
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento