TANT’ORO IN PANCA E I PUNTI I SCAMPA

Giornata caratterizzata dal segno X questa settimana con le uniche vittorie di Houston e Celtic che ne approfittano per guadagnare qualche punticino. Fuochi d’artificio in Inter – Verona…noia tra Universidad e Tottenham…Catania diventa tragedia. 

Iniziamo proprio dal finale…i fuochi d’artificio!!….L’Internazionale è altra cosa rispetto allo scorso anno..lotta su ogni pallone e segna regolarmente…solo il fato non la posiziona più al vertice della classifica. Questa volta tocca a Denis suonare la carica ma l’Hellas tiene testa alla grande e recrimina anche per le assenze di Nainggolan e Castro.

 

Mr:Ermanno:”..Dispiace per il risultato..ma felice della prestazione. I tifosi vedono il netto miglioramento…abbiamo gioco.. occasioni..ora basta un po’ di fortuna…mal che vada si tireranno su guardando il Catania..”

 

Mr.Cesco:”…C’eravamo quazi…ho tenuto in panchina i due marcatori perché pensavo ci fosse il bonus..Ho visto la Juve applicare la cosa più volte..pareva funzionare. Pazienza.in ogni caso siamo li..abbiamo sempre trovato avversari in giornata e fatto comunque punti..è un bel segnale.”

Universidad de Chile e Tottenham ci regalano un pomeriggio di pura ..purissima noia profonda. I sudamericani si presentano in infradito e sombrero mentre gli Inglesi arrivano già ubriachi marsi.

Non abbiamo interviste…Mr.Merotto è stato avvistato a Cancun con due ragazze svedesi non meglio precisate mentre Mr.Predan sembra magheggiasse allegramente in una nota casa chiusa di Villach.

 

 

Il Tigre trova una certa costanza, e dopo la vittoria in Supercoppa di Lega ottiene un buon pari con un Newcastle gagliardo e tosto. Pogba piazza la zampata del Tigre mentre Mr.Bonzo si salva nel finale con Rodríguez…

 

Mr,Marco:”..Forse è meglio cosi..c’ha un culone che non è che mi piaccia tanto..in tutti i sensi…Sartori?…meglio a lui che a me”

 

Mr:Bonzo:”..Che dire…bello…bel match…ad aspettare. Poi..quando arriva….è..è un po’..è come l’orgasmo…come un esplosione di goduria cerebrale intensa!..Yessss!!….Gargano?…non ne ho idea!..Era disponibile?…ahhh, era in panchina?…ma dove?..sicuri?”

 

Fantastica… inimmaginabile… eterea…sublime..pazzesca Houston Dynamo che espugna il campo tanto caro a Mr.Riso. Una vittoria oltre pronostico, anche se nell’aria…qualcuno lo sosteneva. Coraggioso e lungimirante Mr.Ste che schiera Gervinho dopo che tutti ne criticarono l’acquisto e va in vetta con 4 su 4!!

 

Mr.Riso:”..Immobile a mi me fa da cagare…Gabriel silva xio xanx deve lavarmi la macchina per un anno con la partita di oggi. Se hanno nostalgia di mamma..che tornino a casa!..io qui voglio cazzuti..uti uti…Riguardo al Catania?..dico ai tifosi di stare calmi..e anche al presidente..Sartori sa il fatto suo..l’ho conosciuto quando era al Pizzighettone…una persona seria.”

 

Mr.Ste:”..Gervinho è il frutto di un attento studio astrale, tecnico, matematico ma anche aleatorio basato sul trattato di Mike Carmpelt che studia in modo particolare la migrazione e la riproduzione dei servizi e dei prodotti nel contesto della globalizzazione 2.0…per il resto..tutto ok!..la parolina magica non la dico..ma è solo questione atletica..se teniamo..Il Catania?..mi dispiace..non so che dire…gli ho fatto da assistente al Codognè..lo conosco.”

 

Prende forma la disperazione a Catania dopo l’ennesima sconfitta..la quarta di fila. Il record negativo stabilito da Sartori agita gli animi e infastidisce la piazza. E’ vero che mancano Cuadrado e Balotelli ma la responsabilità della rosa ad inizio stagione è stata tutta sua, è sempre lui poi..a non schierare Zaza al momento giusto..ha scaricare la nuova app I-Turbe e poi non usarla. Pulvirenti ha dato i termini..restano ancora 4 partite al Mr, ma iniziano già i contatti e ci sono già i primi nomi. Per molti, 12 punti sono già frittata fatta..ma alcuni non pensano affatto la stessa cosa…e parliamo di P.A. BARACUS, che assicurerebbe disciplina, il trio OCCHI DI GATTO che assicurerebbe agilità, GIGI LA TROTTOLA che assicurerebbe furbizia…e ORONZO CANA’ che ormai lavora solo grazie a Sartori e c’è affezionato. 

 

Mr.Sartori ha coraggiosamente affrontato la sala stampa ma non con ottimi risultati, purtroppo a caldo era ancora nervoso per il mezzo punto pesante:

 
 http://legavecchiagalliano.myblog.it/media/01/02/1765195382.mp3

 Mr.Bicio:”Dispiace per il collega ma dovevamo approfittare della situazione..mettere il dito nella piaga…fare punti facili!…Ora speriamo di riuscire a pareggiare col tremendo gagliardo e tosto Newcastle…Abbiamo un turno difficile e l’assenza di Rossi.

 

 

Pareggio tra Steaua e Juventus con Mr.Bali che lascia in panchina Pandev per gelosie personali e getta al vento due punti. Lo Steaua comunque non sta a guardare e gioca alla grande trovando il meritato pareggio proprio al 90esimo con una potentissima sculata..(Gobbi).

 

Mr.Pippo:” Vedere sull’altra panchina Mr.Bali esultare con i suoi….e poi morire dentro proprio all’ultimo minuto…dell’ultima partita..bè..non lo scorderò mai!..il detto..”Godere dentro”….non esprime lontanamente la giuoia e il piaciuere provati realmente…”

 

Mr.Bali:”..E’…bravi…però a Napoli contro il Sassuolo aveva giocato di merda eh!”

 

 

 

 

TANT’ORO IN PANCA E I PUNTI I SCAMPAultima modifica: 2013-10-01T21:08:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “TANT’ORO IN PANCA E I PUNTI I SCAMPA

Lascia un commento