Verdetto a Verona….Marroncino in Romania!!!!

Si è conclusa la fase preliminare della Champions League e si piange amaro in Romania dove la squadra di Mr Pippo è stata travolta per la seconda volta in pochi giorni dalla Juventus di Mr. Bali.

Mr Pippo grida al complotto…alla fuffa…..alla beffa sul gol che in molti hanno attribuito al difensore dello Steaua  ma che sembrerebbe solo la redazione di milano attribuisce a Gabbiadini.

A torino non c’è nessun dubbio…..tutti sanno che il gatto (de) Silvestri alla fine la prende sempre nel culo!!!

In romania hanno dato fuoco a tutti i volatili presenti nella nazione in segno di protesta e dichiarato lutto nazionale per ricordare le ingiustizie del mondo!!!

A nulla seve la buona prestazione dell’hellas che trova un sassuolo ostico e per niente deconcentrato dopo la goleada dell’andata.

Nella città dell’eterno amore questa settimana regnerà il malumore, la società aveva dato false speranze, illudendo tutti che sarebbe stato possibile ribaltare una situazione delicata.

I tifosi ubriachi spolpi e co na grinta incredibie hanno commentato:

“Tutti sanno che il nostro presidente è uno stimato chef e  abbiamo come l’impressione che l’unica cosa che ha cotto siano i giocatori ….bruciato le nostre aspettative e lessato le nostre palle!!!!”

“Ze meio che torna in cusina coi folpi e coe canoche”

 

 

BONZO

Verdetto a Verona….Marroncino in Romania!!!!ultima modifica: 2013-09-25T16:03:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Verdetto a Verona….Marroncino in Romania!!!!

Lascia un commento