LA PRIMA SERVE A CONOSCERSI…..

Prima giornata scoppiettante in Lega, con un derby brittanico ad alto tasso adrenalinico, con un Sassuolo già in formissima…un Newcastle sempre costante e la sorpresa flop del Tigre.

Vince facile la squadra di Mr.Rice contro un Internazionale ancora imballata e con un piccolo alone viola ancora intorno. Non basta Candreva, Mr.Ermanno paga la giornata no delle sue punte…mentre Diego gongola su un centrocampo formidabile, che sforna assist come fossero panini e risulta micidiale negli inserimenti.

Mr.Diego:”Partenza morbida, bisogna approfittare del calendario quando è favorevole…sapevo che L’Inter aveva ancora un pò di nera!..Bene cosi..se sapremo essere sani e costanti faremo gran belle cose….”

Mr.Ermanno:” Non ho niente da dire…se è come l’anno scorso è una merda. Siamo imballati..e sfigati…vediamo fra 5 giornate ..brutto dio…..”

Mr.Sartori sbarca a Catania portandosi il male di Bastia. Stessa squadra molla…poche idee…secondo ADAM KADMON…non è una coincidenza.

Strepitoso il Newcastle, che con Martinho e D’ambrosio colpisce ai reni i ricchi siciliani e li riporta alla vita terrena dopo un mese di fuffa e sogni utopici.

MrSartori:”E’ solo la prima…ricordo a lor signori cosa fece il sottoscritto una volta rientrato dopo la parentesi Canà. I ragazzi sono validi, mi seguono…a volte anche fino a casa….i risultati arriveranno.”

Mr.Callagher:”E’ una gioia immensa vincere in sto campetto malavitoso. L’abbiamo fatto con due semplici operai..volevo tenere più freschi Palacio e Klose per i prossimi due impegni..più seri di questo..senza dubbio.”


Scialbo pari tra Universidad e Steaua…partita noiosa..si calcolano 50000 presenti di cui 2 svegli.

Mr.Merotto:”Innanzitutto..la difesa..e qui ci siamo…vediamo se riusciamo a risolvere il problema del goal..e credo che lo faremo. Se in partite cosi brutte..con cosi tante assenze..pareggiamo senza difficoltà, mi viene da pensare che al pieno delle forze potremmo divaricare ani come fossero panini al latte”

Mr.Pippo:”Dico…perchè mettere Icardi e infierire su Merotto che, oltre ad aver trovato il sito bloccato, soffre pure di ansia asma gonorrea solitudine e bipolarità?Non mi piace sparare sulla croce rossa…ah dimenticavo,..i miei complimenti a Mr.Bali..gran vittoria col Verona..”

Juventus Verona viene decisa a favore dei padroni di casa grazie al blocco Roma e all’exploit di Gilardino che non si sa come mai..mah…7,5…pensa te!

Mr.Bali:”Non lo dico non lo so…ma ci penso un pò però…Giochi qui o giochi li l’importante è il lunedi…se vinci e lo rifai lo scudetto vincerai…”

Mr.Cesco:”…Allora…metto su il branzino…mi giro e questo mi dice..i gamberi sono da fare?..Allora uno ci pensa ..controlla…e si accorge che mancano i carciofi…ed è venerdi!…e ti sovviene..cazzo!…è venerdi!..e fai la formazione li per li. Abbiamo Higuain!! E allora dico, se la società crede nell’investimento e vuole ottenere subito..e dico subito delle soddisfazioni, allora dico..bè, Socia Busatto Silvia..il venerdi sto a casa..e faccio bene la formazione…la domenica sera..se c’è da sostenere…si deve sostenere..non si può star li con la coda di rospo…dio bello…”

Derby britannico vietato ai cardipatici!…Incredibile match ricco di giocate e di botta e risposta. il finale premierà il Celtic che forse fisicamente era più preparato. Grave infortunio per Gomez del Tottenham.

Mr.Mago:” E’ demoralizzante. E’ demoralizzante partire cosi bene…ma perdere!..3 goal..eppure loro ne avevano di più..sembrava giocassero tutti in CIAO. In più..in più…il giocatore più pagato della storia…per quel che mi riguarda..si è mangiato un goal colossale rompendosi contemporaneamente…e li sfido chiunque a non tirare quattro porchi avendo a disposizione Sau ..Amauri…e il nulla….”

Mr.Bicio“..Che dire..gongolo…gongolo cazzo…l’anno scorso Florenzi e Cerci non li voleva nessuno…ma io ci vedo lungo…abbiamo ben rimpiazzato il profeta…ed occhio a Paulinho…potrebbe portarci in alto”


Sorpresa (ma non troppo) Dynamo che stende i campioni uscenti del Tigre in casa propria con un roboante 3 a 1 grazie a Pinilla Romulo e Di natale. Oribile l’atteggiamento della squadra di Carlot che pare imbalbata per tutto il match.

Mr.Carlot:”..Juve male io male…dxo poxcx!…Ma sono convinto della mia strategia in ottica lunga…ho provato a sculare con Antonini..ma lui a risculato con Pinilla..e li ci siamo arresi…”

Mr.Ste:”Direi che i giocatori iniziano già a recepire cosa vuole il mister da loro…tutti si sono dimostrati pronti, non solo i top players, anche chi è subentrato dalla panchina ha fatto bene..non voglio sentire la parola “scudetto” ma ho buone sensazioni…poi vedremo a maggio..aldilà del risultato mi sono piaciuti carattere e mentalità,,siamo già carichi per lo scontro al vertice con il Celtic”




LA PRIMA SERVE A CONOSCERSI…..ultima modifica: 2013-09-18T22:12:01+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “LA PRIMA SERVE A CONOSCERSI…..

Lascia un commento